Giovedì 26 luglio aprirà al pubblico lo store Euronics SIEM a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. Il Gruppo SIEM rafforza la sua presenza in Abruzzo con un secondo punto vendita in una posizione strategica, snodo commerciale che coinvolge anche Pescara, raggiungendo un bacino di utenza di circa 370.000 abitanti.
Il negozio, caratterizzato da un layout innovativo e contemporaneo, si sviluppa su una superficie di 1.800 mq ed è stato progettato secondo il nuovo format dell’insegna per far vivere agli appassionati di tecnologia una shopping experience di qualità. Sono presenti due digital store che ampliano virtualmente le referenze dei prodotti disponibili, aree touch per testare le ultime novità in campo hi-tech prima dell’acquisto, aree demo dove incontrare il personale per scoprire tutte le caratteristiche dei prodotti e un’area big screen di grande impatto per gli amanti del grande schermo.
Proprio il personale è uno dei punti di forza della nuova meta della tecnologia a Chieti: sono stati assunti e formati 30 dipendenti in grado di ascoltare le esigenze di ogni tipo di cliente e offrire sempre la migliore proposta di servizi e prodotti selezionati da Euronics.
“Abbiamo voluto realizzare un punto vendita attrattivo e altamente tecnologico per essere al passo coi tempi, senza tralasciare il contatto con il cliente” afferma Raffaele LaTorre, amministratore unico SIEM – Euronics, “ Il nostro obiettivo è essere l’insegna preferita dei consumatori; per ottenere questo risultato riteniamo sia sempre necessario soddisfare in modo tempestivo, completo e competente tutte le loro esigenze”.
A supporto dell’apertura è previsto un importante piano di comunicazione: campagna outdoor, pianificazione sulla stampa locale e spot in radio e tv oltre al volantino “Speciale Sottocosto” dedicato all’inaugurazione, con forti promozioni per tutte le categorie merceologiche.

Share Button

Nessun banner disponibile