Print Friendly, PDF & Email

E’ stato inaugurato sabato 15 dicembre un nuovo punto vendita Wind Tre a Milano nel centralissimo Corso Vercelli. Protagonista dell’evento Madalina Ghenea, testimonial del brand 3 e della campagna di Natale. Sarà proprio l’attrice, nel pomeriggio, a ‘tagliare il nastro’ per l’apertura ufficiale del nuovo negozio.
Il nuovo store di Corso Vercelli è il primo a Milano ad ospitare entrambi i marchi commerciali dell’azienda. Nello stesso spazio espositivo, infatti, sarà possibile attivare sia le offerte Wind, sia quelle 3. Per l’occasione, saranno disponibili promozioni in Limited e Special Edition, attivabili esclusivamente durante il 15 e 16 dicembre.
Tante le novità per il brand 3. Sarà possibile attivare l’offerta ‘ALL-IN Special Edition’: minuti illimitati e 60 Giga a 6,99 euro al mese, incluso GIGA BANK, l’esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza, e 6 mesi di Apple Music per ascoltare la musica preferita su tutti i dispositivi.
Con ‘3 Cube GEO Special’, inoltre, sarà possibile avere 80 Giga da usare in mobilità con l’opzione Night Free e ‘3 Cube Pack’ con un anticipo di 29 euro, al costo di 8,99 euro al mese.*
Anche per il brand Wind è prevista un’offerta speciale: ‘All Inclusive Limited Edition’ che, al ‘prezzo vero’ di 9,99 euro e senza costi di attivazione, prevede minuti illimitati, 100 sms e 30 Giga con chat no stop, la funzione che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione. Inoltre, per festeggiare il Natale, i clienti che attiveranno le offerte All Inclusive riceveranno in regalo anche 100 Giga da utilizzare in un anno.
*All’interno del punto vendita, sarà possibile scoprire anche le ultime novità sulla convergenza fisso-mobile. L’offerta a brand Wind, ‘Fibra 1000’, comprende 100 GIGA da condividere con gli smartphone della famiglia e quella a marchio 3, ‘Super Fibra’, prevede Giga completamente illimitati da smartphone.

Share Button

Nessun banner disponibile