Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 13 settembre ha aperto i battenti un nuovo supermercato Eurospar a Caerano di San Marco (Treviso).
Per l’azienda è la seconda apertura nel mese di settembre: appena una settimana fa, infatti, un altro punto vendita Eurospar è stato inaugurato a Modena, riqualificando un’area occupata da un’autorimessa in disuso.
Come il “gemello” emiliano, anche il nuovo Eurospar è stato costruito in tempi record, utilizzando quasi esclusivamente ditte venete.
I collaboratori del nuovo Eurospar sono 47:  tra di loro, trentacinque sono nuove assunzioni da parte dell’azienda, che in tutto conta quasi ottomila collaboratori. A dirigere la squadra è stato chiamato lo store manager Kevin Colla, che ha già maturato una notevole esperienza presso altri punti vendita della catena.
Il supermercato ha una superficie di vendita di quasi 1.500 metri quadri servita da otto casse. Al suo interno trovano spazio circa 22.000 referenze prevalentemente alimentari. I posti auto all’esterno, invece, sono 195.
L’Eurospar caeranese si fa apprezzare per l’adozione d’impianti a basso impatto ambientale e all’insegna dell’efficienza nei consumi.

Share Button