Print Friendly, PDF & Email

Unieuro prosegue l’intenso piano di rafforzamento della propria rete con l’inaugurazione – prevista sabato 8 dicembre – di due nuovi negozi diretti.
A Torino verrà tagliato il nastro del nuovo store in Corso Vigevano 62, che va a sostituire quello ubicato nella Galleria Snos. Questo negozio sarà l’ottavo nell’area e si propone come punto di riferimento per la città grazie alla superficie di 1.900 mq e alla collocazione particolarmente favorevole, in un’area popolosa e attualmente oggetto di riqualificazione urbana.
A Trieste, all’interno del centro commerciale “Il Giulia” in via Giulia 75/3, verrà inaugurato un punto vendita di 1.800 mq, in una location prestigiosa che fino allo scorso luglio aveva ospitato uno store a insegna Euronics.
Il piano di aperture di dicembre di Unieuro prevede anche il taglio del nastro di un negozio in affiliazione a Porto Torres (Sassari), in via da Palestrina.
Alle tre inaugurazioni si aggiunge il rinnovo totale del punto vendita affiliato di San Sisto (Perugia), in via Pergolesi 19/B, e il cambio di location di Marconia (Matera), anch’esso affiliato, che si sposterà sulla strada provinciale Pisticci–San Basilico.
A supporto di aperture e rilanci, l’insegna ha preparato uno speciale volantino sottocosto – valido da sabato 8 a lunedì 24 dicembre – con imperdibili offerte su una selezione di prodotti, sconti fino al 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici da libera installazione e incasso, oltre a ribassi del 50% su tutti i casalinghi e gli articoli da regalo.

Share Button