Print Friendly, PDF & Email

Unieuro prosegue nella strategia di progressivo sviluppo e consolidamento del mercato, grazie all’apertura dell’importante punto vendita diretto di Milano San Babila.
Acquisito lo scorso luglio insieme ad altri 7 store da un ramo d’azienda di DPS Group, il negozio verrà inaugurato sabato 6 ottobre e si propone come uno dei fiori all’occhiello dell’insegna nel capoluogo. Collocato all’interno della centralissima stazione della metropolitana di piazza San Babila, il punto vendita rafforza il presidio di Unieuro sulla città meneghina portando il brand in una delle aree commerciali più importanti e vivaci a livello nazionale dall’altissima pedonabilità.
Nel dettaglio il nuovo punto vendita, che vanta una superficie totale di 1.150 metri quadrati si presenterà con un ricco assortimento dei migliori prodotti e servizi in una location completamente rinnovata secondo i migliori standard della catena per garantire ai visitatori una shopping experience coinvolgente e gratificante.
“Con questa apertura puntiamo ad ampliare la nostra presenza su Milano, dove Unieuro non è ancora sufficientemente presente e su cui dobbiamo lavorare ancora molto per presidiare la città come meritano il suo potenziale e il suo status”. – ha commentato Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro
“Il punto vendita di San Babila che è nel cuore di Milano e all’interno di una delle stazioni della metropolitana più trafficate della città, coniuga due nostri obiettivi strategici: prossimità e vicinanza alle persone in movimento. Il punto vendita ci permetterà inoltre di comprendere quanto le stazioni delle linee metropolitane possano diventare un luogo di futuro sviluppo per essere sempre più vicini al nostro cliente. A Milano, grazie a San Babila “ci siamo” ancora un po’ di più”.
A sostegno della nuova apertura, verrà dedicato un volantino con offerte sottocosto su tutte le categorie di prodotto.

Share Button