Print Friendly, PDF & Email

lg-4k-uhd-projector_hu80k_0LG Electronics rafforza la propria posizione nel settore dei proiettori consumer 4K Ultra HD con la serie HU80K, il suo primo proiettore in alta risoluzione, che ha ricevuto il premio Best of Innovation del CES, per la capacità di offrire un’esperienza home cinema con immagini ultranitide in un design accattivante e un formato compatto.
Il proiettore 4K Ultra HD di LG può creare uno schermo da 150 pollici con una luminosità di 2.500 lumen, che ne fa il proiettore più luminoso di LG. Inoltre il proiettore supporta lo standard HDR 10.
La portabilità e l’esclusivo design verticale del proiettore sono resi possibili dallo specchio orientabile che consente al dispositivo di visualizzare immagini perfette, a prescindere dalla modalità d’installazione.
Inoltre lo specchio può essere utilizzato come coperchio dell’obiettivo per proteggere il proiettore dalla polvere quando non si usa. Due speaker da 7 W offrono una reale esperienza audio senza la necessità di altoparlanti esterni o soundbar.
Grazie alla piattaforma Smart webOS 3.5, il proiettore è in grado di accedere ai servizi di streaming online più diffusi che offrono contenuti in 4K. Le opzioni di connettività includono porte USB, Ethernet e HDMI, oltre a un supporto wireless per dispositivi esterni come tastiera e mouse.
Alla fiera di Las Vegas, LG presenterà inoltre l’ultima versione del suo proiettore portatile, con piattaforma Smart webOS 3.5 e risoluzione Full HD. La gamma completa dei proiettori LG per il 2018 sarà esposta in anteprima allo stand LG al CES di Las Vegas dal 9 al 12 gennaio.

Share Button