Dopo il successo delle passate due edizioni, VORTICE riconferma la sua presenza al Monza Rally Show, l’imperdibile appuntamento che avrà luogo dal 7 al 9 dicembre 2018 al Monza Eni Circuit. Molte le novità di quest’anno, a partire dalla vettura: VORTICE infatti, entra in pista con una grintosa Skoda Fabia R5. Alla guida il talentuoso Ivan Ballinari, che da anni tiene alta la bandiera del Team.
“Vorrei rinnovare i ringraziamenti a VORTICE per la fiducia che mi ha dimostrato”, dice il Pilota, “permettendomi di partecipare al Monza Rally Show 2018 e rappresentare il suo Marchio prestigioso. Farò del mio meglio in pista, soprattutto far divertire i numerosi Ospiti che verranno a trovarci durante la Manifestazione”.
L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di SponsorshipVORTICE PER LO SPORT e sarà occasione di grande visibilità per il Brand dell’Azienda, Leader di mercato nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti per il trattamento dell’aria. Il logo infatti “vestirà” la Skoda Fabia R5 in gara oltre a campeggiare nell’area del rinnovato “Paddock VORTICE” di 180 metri quadrati.
Ma non solo: per VORTICE sarà anche l’occasione per invitare i suoi Clienti allo spettacolo di Rally più atteso dell’anno. Un evento unico nel suo genere, che richiama all’Autodromo di Monza decine di migliaia di spettatori. “Numerose sono le Aziende interessate a questa fantastica vetrina: con alcune stiamo già mettendo a punto delle iniziative di co-marketing per rendere ancora più attrattiva e coinvolgente la nostra presenza.” afferma il Presidente di VORTICE, Andrea Togni “A Monza porteremo, come sempre, i nostri  Agenti, Distributori e Installatori. Lo scorso anno abbiamo persino ospitato una delegazione di Clienti provenienti dalla Cina”.
Per i tanti spettatori che invaderanno le tribune e i paddock per vedere da vicino grandi Campioni cimentarsi sulle quattroruote saranno tre giorni di passione e divertimento, “grazie anche alle attività che saranno proposte durante il weekend da VORTICE” conclude il Presidente “che si conferma Azienda in continuo movimento, al fianco dei Campioni, nello sport, nella scuola, ma soprattutto nel lavoro di tutti i giorni”.

Share Button

Nessun banner disponibile