WAHL ha presentato Vacuum Trimmer all’IFA 2018 di Berlino. Questa nuovissimo regolabarba si distingue per il suo sistema di aspirazione in grado di aspirare fino al 96% dei peli durante la rasatura della barba.
Dopo aver annunciato, a inizio anno, il suo primo regolabarba resistente all’acqua, Wahlcontinua a proporre prodotti innovativi che permettono agli uomini di risparmiare tempo, facilitando la cura della loro barba.
Dotato di un sistema di aspirazione che facilita la pulizia, sia dell’apparecchio che del bagno, una volta finita la rasatura, questo nuovo regolabarbaaspirante è più performante rispetto agli altri prodotti sul mercato, consentendo di catturare fino al 96% dei peli tagliati. Questi peli vengono racchiusi in un piccolo scomparto rimovibile, facile da aprire e svuotare.
Vacuum Trimmer possiede tutta la qualità di un regolabarba Wahl, come le lame di precisione autoaffilanti, che offrono prestazioni di rasatura professionali, la funzione di ricarica rapida, un regolabarba sempre pronto all’uso, anche se la ricarica della batteria è stata dimenticata.
Tra le dotazioni del nuovo regolabraba di Wahl vi sono inoltre, un sistema di aspirazione dei peli, 8 pettini guida, 1 pettine guida regolabile su 6 posizioni, oltre alla ricarica rapida, pari a 3 ore di autonomia dopo 1 sola ora di ricarica.

Share Button

Nessun banner disponibile