Progettata sulla base dello stile di vita delle donne e degli uomini di oggi, la nuova lavatrice Supreme Care! , offre funzionalità innovative e intuitive in grado di semplificarne l’utilizzo. Grazie alla sua tecnologia avanzata le sue prestazioni sono precise, ottimizzate, veloci e silenziose. Basta affidare il proprio bucato alla lavatrice Supreme Care… e concentrarsi sulle cose che amiamo più fare nella nostra vita.
Manternere i capi nelle loro condizioni originali proteggendone i colori, le forme e i tessuti è fondamentale. Le nuove lavatrici Supreme Care di Whirlpool grazie alle rivoluzionarie tecnologie di lavaggio assicurano le migliori prestazioni in maniera intuitiva, senza rumore ovunque e in metà tempo.
Una nuova era di lavatrici con un design elegante e dotate di Connectivity per controllare e regolare i cicli di lavaggio sempre e ovunque. La 6th Sense Live App aiuta i consumatori a monitorare e verificare con semplicità lo stato attuale del programma e far partire o arrestare da remoto i cicli di lavaggio, dando risposte chiare su impostazioni, funzioni e su tutti i problemi che potrebbero verificarsi.
La tecnologia 6° Senso è protagonista in questa nuova collezione di elettrodomestici con cui è possibile trattare ogni capo con estrema cura e attenzione, con meno consumo di energia e in metà tempo rispondendo in modo puntuale ai bisogni di consumatori più esigenti, rendendo i loro compiti più semplici e permettendo loro di fare qualcosa di nuovo come, per esempio, il bucato di notte e avere anche altre infinite possibilità di lavaggio.
La Zen Technology garantisce sempre lavaggi silenziosi grazie al motore più silenzioso del mercato. Il motore senza cinghia è collegato direttamene al cestello per ridurre il rumore, adattare il movimento del cestello ad ogni tipo di tessuto e garantire maggiore affidabilità. Meno vibrazioni e quindi meno rumore: e così è possibile fare il bucato anche di notte senza disturbare. Tutti i componenti del motore inoltre hanno una garanzia a vita!
6h Sense Autodose consente di risparmiare fino a 12 litri di detersivo l’anno: la tecnologia 6° Senso, infatti, imposterà la giusta quantità di detersivo e ammorbidente in base alla quantità e alla tipologia di carico, al livello di sporco, durezza dell’acqua e concentrazione del detersivo.
PrecisionClean, grazie alla combinazione di due tecnologie esclusive, garantisce risultati di pulizia e riasciacquo perfetti, risparmiando fino a 12 litri di acqua e raggiungendo la classe energetica A+++-60%.
Per una migliore rimozione delle macchie e, allo stesso tempo, una riduzione del 30% del consumo di acqua, interviene SprayWash: un mix di acqua e detersivo nebulizzato direttamente sui capi attraverso un ugello spray.
Con SprayRinse, precisi getti d’acqua sostituiscono il risciacquo tradizionale per un pulito profondo e uniforme, senza residui di detersivo e con un minor consumo d’acqua.
Grazie a Fresh Care invece, delicati movimenti del cestello mantengono i capi freschi fino a 6 ore dopo la fine del ciclo.
La tecnologia SoftMove attiva infine dei movimenti specifici e delicati del cestello per una cura “su misura” dei capi.

Share Button

Nessun banner disponibile