Print Friendly, PDF & Email

image002Whirlpool si è aggiudicata il prestigioso iF DESIGN AWARD 2018, uno dei premi di design più importanti al mondo con 9 prodotti  appartenenti a due collezioni da incasso per la cottura e una lavatrice.
A essere premiata è stata la W Collection Suite W 11 con maniglia integrata, composta da forno da incasso con maniglia integrata, piano a induzione 90 cm Smart Cook, microonde combinato con maniglia integrata, e cappa T-Shape.
Questa suite della premium W Collection di Whirlpool presenta un’esclusiva maniglia integrata che consente l’installazione a filo nella cucina, con un aspetto contemporaneo e lineare. Il vetro nero nasconde elegantemente le cavità e i display che diventano invisibili quando gli elettrodomestici sono spenti. La suite offre funzionalità e interazioni sofisticate, grazie alla connettività che consente il controllo remoto tramite un dispositivo o browser intelligente per scoprire e scaricare ricette, controllare gli elettrodomestici e i risultati di cottura in maniera semplice e intuitiva.
Premiata anche la Collection Suite W11, con maniglia sporgente composta da forno da incasso, piano ad induzione 77 cm Smart Cook, microonde combinato da incasso, e cappa Vertical.
Ispirata alle moderne cucine, questa collezione  è caratterizzata da una maniglia sporgente in metallo ergonomica e da una superficie di vetro nera con uno speciale trattamento anti-impronte. Il display Smart da 4,5″ presente su tutti i prodotti, guida gli utenti attraverso diversi programmi capaci di memorizzare i loro stili di vita e di suggerire le impostazioni perfette per ottenere i risultati desiderati. Tutti gli elettrodomestici, inoltre, sono dotati di connessione Internet: in questo modo gli utenti possono scaricare le impostazioni della ricetta direttamente sul proprio dispositivo.
Premiata infne anche la lavatrice W Collection a carica frontale, con design unico e distintivo. La tecnologia 6°Senso di Whirlpool offre un’esperienza di lavaggio che rende incredibilmente intuitivo l’intero processo, semplificando e riducendo al minimo l‘input dell’utente. Con un’ampia ed estesa porta edge-to-edge e con uno schermo LCD da 4,5 pollici integrato, l’utente può controllare l’elettrodomestico con il sistema touch “MySmartDisplay”. Con il 6° Senso “PrecisionDose” non c’è più la necessità di aggiungere detersivo a ogni lavaggio: la lavatrice utilizzerà automaticamente la giusta quantità di detergente. La lavatrice W Collection può essere controllata da remoto con l’app 6th Sense Live e dispone anche della 6° Senso ZenTechnology, un evoluto sistema che riduce le vibrazioni.

Share Button