WIKOWiko ha annunciato la sponsorship della partita di addio al calcio giocato di Andrea Pirlo, “La Notte del Maestro”, che tra poche ore riempirà lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi migliaia di fan e due formazioni stellari di sportivi che hanno scritto la storia del calcio, in Italia e all’estero.
In qualità di main sponsor, Wiko sarà presente sulle maglie dei due team in campo, White Stars e Blue Stars, capitanati per l’occasione da Conte, Ancelotti, Allegri e Tassotti. Il brand Wiko sarà protagonista all’interno dello stadio anche sui maxischermi, sui led display a bordocampo, oltre che nell’arco che i giocatori attraverseranno per entrare in campo. Wiko avrà inoltre un palco d’eccezione posizionato accanto alla panchina dei giocatori, che offrirà una prospettiva unica agli ospiti.
I fan di Wiko che non saranno presenti allo stadio, potranno seguire l’evento e sentirsi parte integrante di esso con #LussoDemocratico, lanciato in occasione dell’arrivo in Italia dei nuovi smartphone Wiko View2 e View2 Pro che, grazie al display da 19:9, garantiscono un’esperienza d’uso ancora più coinvolgente, a un prezzo competitivo. A tutti coloro che saranno presenti a San Siro invece, Wiko ha riservato una sorpresa prima dell’ingresso allo stadio: gli spettatori saranno infatti accolti dai Wiko Ambassador, pronti a tatuargli sulla mano lo stesso simbolo apparso nei giorni scorsi sulla mano destra di Andrea Pirlo. Coincidenze? Assolutamente no. Si tratta della forma che contraddistingue View2 e View2 Pro, ben visibile dal notch tondo che racchiude la fotocamera frontale, e che Andrea ha reso virale sui social mentre stava definendo la formazione che avrebbe schierato in campo.

Share Button

Nessun banner disponibile