Wiko ha annunciato il ritorno a EICMA, la più nota esposizione internazionale del ciclo e del motociclo, al fianco di un’eccellenza tutta italiana, la SST.
Fondata nel 1994, SST è oggi una moderna ed innovativa azienda che lavora con le maggiori industrie nazionali ed internazionali che operano nei settori automotive, elettrodomestico, medicale, ma anche moda e design.
Nello stand E49, all’interno del padiglione 22, Wiko esporrà un’ampia selezione dei suoi smartphone, dai nuovissimi View2 Go e View2 Plus, dotati di full screen 19:9 e fotocamera intelligente, freschi di debutto sul mercato italiano, al prodotto flagship View2 Pro, con una vetrina dedicata alla Y range, contraddista da prodotti friendly e colorati come il Sunny3, il Sunny3 Mini e il Jerry3.
Ma c’è di più! Tutti gli amanti dei motori e i curiosi che nei 6 giorni di fiera visiteranno la manifestazione, incluse le prime due giornate riservate alla stampa e agli operatori, potranno acquistare due modelli Wiko, il View Prime e il Lenny5 a prezzi d’eccezione: il View Prime a 149,90€ invece che 249,90€ da prezzo di listino e il Lenny5 a 79,90 euro invece che 99,90 euro.
Visitando l’area Wiko, posta all’interno dello stand di SST, non mancheranno sorprese, video-interviste a personaggi di spicco del panorama delle moto e dei motori, nonché gadget.

Share Button

Nessun banner disponibile