Print Friendly, PDF & Email

dsc00895Wiko presenta la sua prima campagna di comunicazione a 360°, ideata e sviluppata in Italia in occasione del debutto sul mercato della nuova VIEW2 Collection, la famiglia di smartphone con display in formato 19:9.
La nuova strategia video integrata ha come obiettivo principale quello di incrementare la brand awareness raccontando il vero #LussoDemocratico, di cui Wiko vuole rendersi portavoce: un concept diretto e tangibile, non solo attraverso la nuova gamma di smartphone VIEW2, ma anche con una campagna a tutto tondo che questa estate coinvolgerà i principali canali di comunicazione, con l’obiettivo di rinnovare ancora una volta la sua promessa di rendere le ultime tendenze tecnologiche accessibili a tutti.
Nasce così l’idea creativa elaborata in uno spot TV, da 30” e 15”, realizzato ad hoc in Italia che, a partire dal 10 giugno, sarà on air sulle reti Mediaset, all’interno di programmi ad alta frequentazione tra cui Studio Aperto, Paperissima Sprint, Temptation Island, TG5, Vuoi Scommettere? e durante la Fifa World Cup Russia 2018.
A supportare la pianificazione TV vi sarà anche una capillare attività di Digital Out of Home in tutto il territorio nazionale: mini video da 10’’, 15’’ e 30’’ saranno trasmessi per tutte e tre le settimane su Digital Screens, all’interno delle stazioni ferroviarie, nei principali centri commerciali e su impianti pubblicitari FSU.
A completare la capillare comunicazione del brand anche una strategica pianificazione All Digital e Stampa in collaborazione con le principali case editrici italiane.

Share Button