Print Friendly, PDF & Email

The Intel drone light show team produces the Olympic Winter Games PyeongChang 2018 Opening Ceremony drone light show, featuring Intel Shooting Star drones. (Credit: Intel Corporation)I droni Intel Shooting Star hanno messo a segno una pagina di storia durate la cerimonia di apertura di PyeongChang 2018 con il primo light show di droni per le Olimpiadi invernali, guadagnando anche un Guinness World Records per “il maggior numero di velivoli senza pilota in volo contemporaneamente.”
Durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali 2018 a PyeongChang, gli spettatori di tutto il mondo hanno assistito a uno spettacolo di luci da record che ha superato il precedente record di 500 droni di Intel in volo simultaneamente in Germania nel 2016. Intel ha progettato e sviluppato animazioni personalizzate per la cerimonia di apertura e le cerimonie serali di vittoria, che includono animazioni di diversi sport e vari loghi legati alle Olimpiadi, inclusa la formazione degli iconici anelli olimpici.
A seguito della cerimonia di apertura di PyeongChang 2018, Intel ha pubblicato uno spot pubblicitario di 30 secondi caratterizzato dalla potenza dei droni Intel Shooting Star e dalle loro esclusive possibilità di intrattenimento.
In qualità di membro del programma di sponsorizzazione mondiale “The Olympic Partner”, Intel contribuisce a trasformare l’esperienza dei fan creando opportunità coinvolgenti per far sì che i visitatori facciano parte dei Giochi Olimpici.
I droni Intel Shooting Star sono un tipo di veicolo aereo senza equipaggio, progettato specificamente per scopi di intrattenimento, dotato di luci a LED in grado di creare innumerevoli combinazioni di colori e di essere facilmente programmato per qualsiasi animazione. La flotta di droni è controllata da un pilota professionista.

Share Button