Parte il conto alla rovescia per l’apertura dei cancelli di Games Week 2013, il consumer show dedicato ai videogiochi, in scena a Milano presso il Mico dal 25 al 27 ottobre, che alla sua terza edizione promette di sorprendere tutti i videogiocatori italiani con importanti anteprime e novità.
In occasione dell’evento milanese Microsoft e Sony Computer Entertaiment Italia presenteranno in anteprima nazionale le nuove console, Xbox One e PlayStation4, la cui uscita ufficiale in Italia è prevista per la fine del 2013, e Nintendo appassionerà i suoi fan, anticipando la line up di titoli, tra cui The Legend of Zelda: the Wind Waker HDN Wii Party U, Bayonetta 2 e Super Mario 3D World.
Da oggi aprono anche le prevendite dei biglietti d’ingresso alla manifestazione, che saranno acquistabili online sul sito Internet www.gamesweek.it o attraverso il circuito TicketOne. Quest’anno è stato previsto un programma speciale di Early Bird che consentirà di beneficiare di sconti fino a oltre il 30% sul prezzo del biglietto a quanti effettueranno l’acquisto online entro il 30 settembre. Ulteriori sconti saranno previsti per acquisti effettuati entro il 18 ottobre 2013.

NESSUN ARTICOLO CORRELATO DISPONIBILE

Share Button

Nessun banner disponibile